5 idee creative ed efficaci per il tuo ristorante.
09. giugno 2021
5 idee creative ed efficaci per il tuo ristorante.

Come gestire le prenotazioni: il caso Farmacia
26. maggio 2021
In questo particolare momento molta attività si trovano a fare i conti con un problema: gestire gli accessi al punto vendita. Già, perché non possiamo far entrare più di "x" clienti alla volta (a seconda della capienza del locale), ma sappiamo che far aspettare le persone a volte significa perdere un incasso. Cosa fare quindi? Prendiamo il caso di una farmacia che offre alcuni servizi come il "tampone rapido" o il "test delle allergie" e vediamo come gestire al meglio questa necessità.

Perché è così importante l’abbigliamento da lavoro personalizzato per la tua azienda
22. aprile 2021
Potremmo raccontarti che sei unico e corrisponderebbe al vero, perché ciascun essere umano è unico e ciascuna azienda ha una propria unicità. Il fatto è che tutto questo, in ambito commerciale, va comunicato, reso visibile. È vero che l’unicità si esprime, prima di tutto con il modo di agire. Tuttavia, nel nostro lavoro: ⏺ siamo parte di un gruppo ⏺ siamo parte di una filosofia aziendale ⏺ siamo i valori del gruppo di lavoro a cui apparteniamo. L’abbigliamento personalizzato è...

La carta fedeltà non serve a niente!
15. aprile 2021
Per le persone, solo al pensiero di inserire una carta nel proprio portafoglio (oramai sempre più piccoli) e peggio ancora averla sempre con se, estrarla ad ogni consumazione è veramente un peso. Un' esperienza di acquisto deve essere positiva dall'inizio alla fine, se non così come possiamo rendere fedele il cliente? La carta fedeltà digitale non cartacea ha molto vantaggi, per esempio l'aggiornamento automatico dei punti, l'invio di comunicazioni prima della soglia del premio per...

I vantaggi delle vetrofanie.
29. marzo 2021
Le vetrofanie sono fogli di pvc adesivo che si applicano ai vetri delle vetrine dei negozi per decorarle. Le vetrofanie possono rappresentare disegni, scritte o entrambe le tipologie, la scelta dipende dallo scopo al quale si mira: decorare, pubblicizzare, informare , ecc. Quindi le vetrofanie sono una sorta di adesivi per vetrina che vengono usate nel marketing per attirare i clienti e abbellire gli ambienti. In particolare le vetrofanie per vetrine hanno lo scopo anche di informare chi passa...

Come ottenere risultati su Facebook senza pagare
29. marzo 2021
In queste righe spiegheremo come sia facile aumentare i like e le interazioni su Facebook, attraverso un' esperienza vissuta insieme ad un nostro cliente.

Facile comunicare con la PNL....dicono
09. marzo 2021
FACILE COMUNICARE CON LA PNL. Per lavoro e per passione mi piace informarmi sull'infinito mondo della comunicazione, e mi sono imbattuto in un video dove spiegava la PNL. Ma cosa significa PNL? Programmazione neuro linguistica. In breve, questo video spiega che per comunicare bene e trovare una sintonia con la persona che abbiamo di fronte, bisogna "catalogarla". Quindi capire di quale macro categoria fa parte il nostro interlocutore e in base a quello sintonizzarsi con lui. Le tre categorie...

16. novembre 2020
La pubblicità su social, si rivela redditizio in termini di costi, ma fornisce anche un maggior controllo su processi e campagne? NO! La digital Automation SI!

26. ottobre 2020
Le funzioni sono molteplici, così come i canali verso cui può essere realizzato, e proprio per la sua varietà di utilizzi è importante conoscerne al meglio le possibilità e i vantaggi.

05. ottobre 2020
Vetrofanie e altri progetti di design. Pellicole effetto satinato e colorate!

Mostra altro