Case Study  DIGITAL AUTOMATION IN Pizzeria
18. aprile 2023
Un esempio di digital automation applicato in pizzeria per la gestione di ordini.

Esempio di DIGITAL AUTOMATION IN AZIENDA
27. marzo 2023
Un esempio di digital automation applicato in azienda per la gestione di corsi di formazione.

3 buoni motivi per scegliere l'abbigliamento personalizzato
07. marzo 2023
Potremmo raccontarti che sei unico e corrisponderebbe al vero, perché ciascun essere umano è unico e ciascuna azienda ha una propria unicità. Il fatto è che tutto questo, in ambito commerciale, va comunicato, reso visibile. È vero che l’unicità si esprime, prima di tutto con il modo di agire. Tuttavia, nel nostro lavoro: ⏺ siamo parte di un gruppo ⏺ siamo parte di una filosofia aziendale ⏺ siamo i valori del gruppo di lavoro a cui apparteniamo. L’abbigliamento personalizzato è...

Newsletter, fondamentale per la tua attività.
06. marzo 2023
L’ email, se compreso e saputo usare come si deve, è il canale che per primo ti aiuta nel generare conversioni e aumentare le vendite.

Il Funnel marketing: Come costruire un funnel di vendita efficace!
10. gennaio 2023
Cos’è il funnel marketing aziendale.

5 SUPER GADGET CHE VI CAMBIERANNO LA VITA
27. settembre 2021
Eccovi i 5 GADGET GENIALI CHE VI CAMBIERANNO LA VITA!

5 idee creative ed efficaci per il tuo ristorante.
09. giugno 2021
5 idee creative ed efficaci per il tuo ristorante.

Come gestire le prenotazioni: il caso Farmacia
26. maggio 2021
In questo particolare momento molta attività si trovano a fare i conti con un problema: gestire gli accessi al punto vendita. Già, perché non possiamo far entrare più di "x" clienti alla volta (a seconda della capienza del locale), ma sappiamo che far aspettare le persone a volte significa perdere un incasso. Cosa fare quindi? Prendiamo il caso di una farmacia che offre alcuni servizi come il "tampone rapido" o il "test delle allergie" e vediamo come gestire al meglio questa necessità.

La carta fedeltà non serve a niente!
15. aprile 2021
Per le persone, solo al pensiero di inserire una carta nel proprio portafoglio (oramai sempre più piccoli) e peggio ancora averla sempre con se, estrarla ad ogni consumazione è veramente un peso. Un' esperienza di acquisto deve essere positiva dall'inizio alla fine, se non così come possiamo rendere fedele il cliente? La carta fedeltà digitale non cartacea ha molto vantaggi, per esempio l'aggiornamento automatico dei punti, l'invio di comunicazioni prima della soglia del premio per...

I vantaggi delle vetrofanie.
29. marzo 2021
Perchè dovrei installare delle vetrofanie?

Mostra altro